Coconut Black Integratore dimagrante naturale: rimedio naturale per attivare il tuo metabolismo

Integratori dimagranti: funzionano davvero anche senza mettersi a dieta?

Nel mio studio ne sento di ogni colore ma ogni domanda che mi viene posta presenta un disagio emozionale profondo. Recentemente, quelle che più mi hanno toccato nel profondo sono state questa:

  • “Sono a dieta da un anno ormai, ho eliminato tutte le cose che mi facevano stare male, mi sento più leggera ma i chili in eccesso non vanno via. Mi sento frustrata e non so se questo percorso alimentare è giusto per me!” 
  • “Faccio crossfit da 6 mesi, pilates da un anno, ho praticato yoga per 5 anni ma ho sempre la pancia gonfia e le gambe che mi fanno male. Non ne posso più. Dottoressa mi aiuti, perché nonostante una dieta ferrea, sto facendo la ketodieta ma non riesco a migliorare il mio aspetto e il mio uomo non mi guarda con desiderio”.

Cosa si può dire secondo voi a donne ferite nell’anima in questo modo? Vedere due tue nuove pazienti in prima visita ridotte psicologicamente a terra mi ha fatto venire il magone.

Con molta calma e tantissima serenità le ho aiutate a ripercorrere mentalmente tutti gli atteggiamenti mentali e comportamentali sbagliati che hanno portato all’insuccesso della dieta o del’attività fisica per poi fornire loro una possibile soluzione per amplificare la portata dei loro sforzi. MA LA SOLUZIONE AD UNA DIETA O AD UN’ATTIVITÀ FISICA CHE NON FUNZIONA, TE LA ILLUSTRERÒ DOPO!

PERCHÉ LA DIETA NON FUNZIONA? 

Perché mettersi a dieta? Perché la mia dieta non funziona? Di questo ti avevo già parlato in un precedente post però penso che sia un bene per te che hai voglia di cambiare vita, sentirsi ripetere alcuni passaggi fondamentali.

Evita di metterti a dieta nei seguenti casi:

  1. quando hai rotto con tuo marito/compagno e sei sola nella tua più grande disperazione;
  2. quando hai subito un lutto e hai perso una persona a te molto cara;
  3. quando lotti con lavori di ristrutturazione della tua casa/del tuo appartamento;
  4. quando sul lavoro non hai ottenuto la promozione che speravi di ottenere o ti hanno licenziata;
  5. quando mangi nervosamente senza accorgertene;
  6. quando sei alle prese con un trasloco e hai tutti i tuoi orari sballati;
  7. quando ti iscrivi in palestra ma preferisci “sviluppare il muscolo della tavola” abbuffandoti nervosamente di dolci e “altre delizie”.

Se uno di questi punti dell’elenco ti tocca da vicino, devi assolutamente integrare la dieta con l’assunzione di integratori specifici naturali perché quasi sicuramente il tuo buon proposito di perdere peso andrà a farsi benedire.

Ho provato personalmente giusto un paio di integratori che possono fare al caso tuo: oggi però ti voglio parlare dell’ultimo integratore che ho testato in anteprima, un integratore a base di cocco che ha sconvolto il mondo dello star sistem negli USA.

INTEGRATORI DIMAGRANTI

Miniguida alla scelta dell’integratore giusto per te

Sono pochi gli integratori che mi sento di consigliare per integrare la tua dieta e la tua voglia di sentirti in forma.

Avere un fisico scolpito e modellato solo da una dieta è pressoché impossibile perchè tu devi integrare il tutto con l’attività fisica. Se non sei un amante delle palestre e ti piace fare ginnastica seduta in poltrona, ti consiglio Crio7 Total Body Sistem,  una serie di elettrostimolatori e gel slimmer che ti permetteranno di avere addominali scolpiti e bicipiti e tricipiti definiti.

Ma torniamo alla tua voglia di star bene perché è la cosa che più conta adesso. Ti voglio parlare di un integratore dall’azione veramente speciale: Coconut Black integratore dimagrante che accelera il metabolismo.

COCONUT BLACK INTEGRATORE DIMAGRANTE: FUNZIONA DAVVERO?

Coconut Black integratore dimagrante funziona davvero. Te lo scrivo in grassetto giusto per imprimerlo nella tua mente.

Se speri che ti dica che non funzioni ti sbagli di grosso perché è un integratore dimagrante con un’azione potentissima: numerose recensioni e commenti positivi dai clienti attestano la bontà della sua azione. Il mio test di laboratorio ha riscontrato che ha tutte le carte in regola, come da INCI, per essere annoverato tra gli integratori naturali biologici al 100%.
I suoi comodi stick, da assumere per via orale, ti metteranno nelle condizioni di non avere più scuse perché potrai prendere Coconut Black come, dove e quando vuoi soprattutto quando i morsi della fame nervosa si fanno sentire e ti fanno soffrire.

Coconut Black come è fatto?

Coconut Black è 100% naturale e bio. Oltre al cocco nero tropicale, il più potente per azione idratante (esistono diverse specie di cocco e il cocco nero tropicale è quello che idrata di più rispetto agli altri).
Oltre al cocco nero tropicale, Coconut Black è un concentrato di natura grazie ai suoi 6 ingredienti potentissimi come:

  1. carboni vegetali attivi: eliminano il gonfiore della pancia e del basso ventre e ti mettono al riparo dalle figuracce del meteorismo;
  2. L-Carnitina: accelera il processo snellente del corpo, eliminando il problema delle gambe gonfie;
  3. Griffonia: elimina i morsi della fame e ti tiene lontana da abbuffate nervose, ti coccola abbattendo la tua ansia e regola il tuo sonno;
  4. Ginseng (panax ginseng): brucia le calorie in eccesso, proprio quelle deputate ad alimentare i tessuti ingolfati dall’adipe localizzato;
  5. Tarassaco: drena tutti i liquidi con un effetto drenante portentoso;
  6. Ortosiphon: l’ortosifone è un potentissimo diuretico che diventa un elemento fondamentale per ogni dieta.

ORDINA DAL PRODUTTORE

Non appena ho letto il bugiardino dell’integratore ho pensato “Coconut Black è una  truffa e sarà una mezza ciofeca come tutti i rimedi a basso costo che vengono lanciati sul mercato” ma poi, confrontandomi con il Prof. Diego Manari, referente nazionale per l’integratore Coconut Black, ho capito subito che c’era qualcosa di speciale in quella scatola nera con una noce di cocco stilizzata sul fronte poggiata sulla mia scrivania.

Dopo 10 gg di prova e 7 stick assunti dalla mia paziente preferita (Clotilde, mia figlia di 24 anni leggermente in sovrappeso) i risultati sono stati fenomenali: stop fame nervosa e stop insonnia, perdita di quasi 5 kg.

Ovvio che Cloty (come amo chiamarla io anche se lei si vergogna ma non diteglielo) ha dovuto combattere con un’alimentazione sbagliata: mangiava in modo disordinato a causa dello stress e gli stick di Coconut Black sono stati un toccasana per lei perché hanno eliminato del tutto questa sua fame nervosa.

Questo prodotto oggi lo trovi in offerta compilando il form sul nostro sito oppure ordinando direttamente dal sito del produttore, a cui ti collegherai cliccando sul bottone qui sotto.

Ti conviene acquistarlo subito prima che la promozione con prezzo di lancio scada e soprattutto fammi sapere come va col tuo peso e con la tua fame nervosa visto che COCONUT BLACK È UN INTEGRATORE DIMAGRANTE BIO 100% ECCEZIONALE!

 

ORDINA DAL PRODUTTORE

Un grande abbraccio dalla tua amica del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Body Sculpture è una pagina pubblicitaria in cui troverete le recensioni di diversi prodotti appena lanciati sul mercato. Grazie ai form collegati con le diverse aziende, potrete acquistare direttamente dai produttori che accetteranno gli ordini, spediranno i prodotti e accetteranno i vostri pagamenti.