Elastix anti smagliature crema in offerta

Elastix Anti Smagliature con bava di lumaca e acido ialuronico

Ci vuole poco, pochissimo curare le smagliature del proprio corpo, dei fianchi, dei glutei, delle gambe, della pancia e del seno: Elastix l’antismagliature farà al caso vostro.

Oggi è troppo semplice incappare in prodotti che vendono miracoli, grazie alla nostra preparazione in materia abbiamo il fiuto giusto per scovare i prodotti che funzionano e prodotti che invece promettono mari e monti ma in realtà non sortiscono alcun effetto.
Oggi ti voglio parlare delle Smagliature, dirti cosa sono e come si manifestano le smagliature e fornirti un valido aiuto per poter aggirare e risolvere questo problema con un rimedio naturale formidabile: Elastix anti-smagliature con bava di lumaca e acido ialuronico. 

SMAGLIATURE

TUTTO SULL’INESTETISMO DELLA PELLE CHE COLPISCE DONNE E ANCHE UOMINI

Attraversi un periodo di forte stress, una promozione al lavoro che non arriva, un periodo emotivamente complicato che ti fa abbuffare a tavola senza criterio, una dieta troppo aggressiva che ti fa perdere peso rapidamente, il marito che non ti guarda con gli occhi del desiderio dopo il tuo primo figlio e a pagarne le amare conseguenze è il tuo corpo con quelle maledettissime, odiate e localizzate smagliature!
Non vi dovete stupire perché 7 donne su 10 e 3 uomini su 10 ne sono affetti!

Il primo organo a rispondere di questo forte periodo di stress è la tua pelle e reagisce nel peggiore dei modi: la smagliatura della pelle.

COSA SONO?

Le Smagliature della pelle sono delle cicatrici cutanee

Le smagliature della pelle sono cicatrici cutanee che si manifestano sotto forma di striature, in un primo stadio rossastre e successivamente bianche dovute ad alterazioni della superficie epidermica causate dalla rottura delle fibre elastiche nel derma.
Il derma è un tessuto connettivo composto principalmente da

  1. fibre collagene, molto resistenti alla trazione;
  2. fibre elastiche in grado di sopportare tensioni e torsioni anche notevoli, deformandosi per poi ritornare allo stato di distensione originario.

Con la perdita e l’alterazione di collagene e fibre elastiche, i tessuti iniziano a rilassarsi, diminuendo di conseguenza la compattezza e l’elasticità della pelle.

CAUSE

LE SMAGLIATURE DELLA PELLE PERCHÉ SI MANIFESTANO

Diverse e molteplici possono essere le cause di smagliature della pelle e diversi sono i fattori che facilitano la comparsa di questo bruttissimo inestetismo. Tra i più frequenti, è bene ricordare:
  • Fattori costituzionali (come la sindrome di Marfan)
  • Alimentazione che favorisce la ritenzione idrica
  • Fattori meccanici (aumento di peso, gravidanza)
  • Fattori ormonali.
Potete fare prevenzione e arginare questo problema ti consiglio di seguire un paio di buone pratiche e regole di vita:
  • Evitare repentini cambi di peso e seguire una dieta che funzioni per davvero!
  • Praticare attività sportiva
  • Bere molta acqua (almeno 1,5 litri al giorno)
  • Utilizzare una buona crema che agisca sull’inestetismo e ne prevenga la comparsa.

RIMEDI NATURALI

COSA USARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLE SMAGLIATURE DELLA PELLE

La prima cosa che ogni donna farebbe è questa: entrare in profumeria/parafarmacia/farmacia e acquistare uno di quei costosissimi cosmetici curativi per risolvere il problema delle smagliature.

Usare qualcosa di chimico per risolvere una naturale inclinazione del nostro organismo (purtroppo!) non va assolutamente bene! Meglio ricorrere a madre natura che con i suoi preziosi ingredienti, può risolvere i nostri inestetismi in modo naturale.

Prendi appunti perché quello che ti sto per rivelare è qualcosa di magnifico…la sensazionalità la lasciamo per i rimedi truffa che circolano su internet.

Come detto prima e se non te ne ho parlato lo faccio adesso, la nostra pelle naturalmente produce “ingredienti” che le permettono di essere tonica, elastica e luminosa. Con l’incedere del tempo, lo stress, stili di vita errati rallentano la produzione naturale di questi toccasana fondamentali per la nostra, la mia e la tua, bellezza.

Quali sono gli ingredienti naturali che il nostro organismo produce autonomamente?

Il nostro organismo, di base, produce due ingredienti fondamentali:

  1. il Collagene che stimola i fibroblasti affinché agiscano sulle fibre di collagene danneggiate, ricostituendole.
  2. l’Elastina che agisce sulle fibre elastiche rassodando e ricompattando la pelle, stimola il processo di ristrutturazione dermica, migliorando la condizione della cute e dei tessuti.

Oltre a questi preziosi elementi che vengono prodotti dal nostro organismo, recenti studi della Wisconsin University (https://dermatology.wisc.edu) hanno dimostrato che esistono in natura preziosi aiuti che possono fare al caso tuo e mio, per risolvere il problema delle smagliature:

  1. Té verde: le catechine componenti contenuti nel tè verde, promuovono la rigenerazione della pelle e hanno potere cicatrizzante;
  2. Vite rossa: agisce attivando la circolazione;
  3. Acido ialuronico: è naturalmente prodotto dal corpo ed è importante per l’idratazione dei tessuti, la funzione cellulare e la rigenerazione e la ritenzione di acqua per mantenere la pelle liscia, morbida ed evitare le smagliature.
  4. Olio di mandorle dolci: addolcisce ed idrata la pelle a fondo e in modo delicato. L’idratazione cutanea potenzia l’elasticità della pelle. Una pelle elastica è una pelle sana e giovane.

E se ti dicessi che il prodotto che recensisco in questo articolo ha tutti questi elementi, mi crederesti? Forse no e con quello che si sente in giro ti direi anche che fai bene ad essere scettica ma ti dico che oggi hai una grande possibilità per cambiare in meglio il tuo aspetto e curare quel fastidioso inestetismo delle smagliature sulla pelle.

IL MIO CONSIGLIO ACCORATO

Elastix antismagliature
Elastix antismagliature crema corpo con bava di lumaca e acido ialuronico

COMPRALO SUBITO DAL PRODUTTORE

ELASTIX ANTI SMAGLIATURE

FUNZIONA DAVVERO? A COSA SERVE? QUALI SONO I SUOI INGREDIENTI?

Elastix Anti Smagliature reintegra il collagene e l’elastina all’interno del tessuto connettivo della pelle e lo fa in modo divino, IN POCHE APPLICAZIONI.

INGREDIENTI
Nel suo involucro sono racchiusi tutti gli elementi naturali di cui ti ho parlato qui sopra con un’aggiunta eccezionale:

  1. Bava di Lumaca;
  2. Acido Ialuronico.

BAVA DI LUMACA

La bava di chiocciola è veramente benefica per la nostra cute

La bava di chiocciola o bava di lumaca è un potentissimo ingrediente utilizzato nella cosmesi moderna. Già dall’antichità, i Romani erano solito ingerire per intero le lumache per la cura di bruciori di stomaco e infiammazioni gastriche. Senza saperlo, o meglio conoscendo la bava di lumaca ma senza alcuna base scientifica (come quelle che noi oggi abbiamo) avevano già appurato che la bava delle lumache aveva proprietà rigeneranti e riparatrici eccezionali.

Oggi, la bava di chiocciola Helyx Aspersa è un ritrovato della cosmesi e della farmacologia formidabile perché le proprietà benefiche racchiuse nel secretum di lumaca servono a:

  • curare le ustioni e le abrasioni;
  • rimpolpare le rughe;
  • curare le cicatrici rimpolpandole;
  • rendere luminosa ed elastica la pelle.

Potrei scrivere un papiro interminabile sulla bava di lumaca, ma preferisco rimandare tutto questo ad un momento successivo in un articolo del blog.

ACIDO IALURONICO

Prodotto dal nostro organismo, permette alla pelle di avere un aspetto sano, senza rughe del derma e inestetismi.
Col passare del tempo e con l’avanzare dell’età, il nostro tessuto connettivo ne produce sempre di meno.
Cosa fare per ovviare a questa carenza di acido ialuronico?
Si può ricorrere ad integratori specifici che vanno a colmare le lacune del nostro corpo oppure usare cosmetici per uso topico che lo contengano in abbondanza.
Quindi, per avere tessuti elastici, sani, idratati e soprattutto per avere una barriera contro agenti patogeni funzionante al 100% (la nostra pelle lo è), ti consigliamo di usare cosmetici che contengono acido ialuronico. Deve essere il vostro must soprattutto se siete donne dopo i 28 anni anni d’età: in presenza di acido ialuronico la nostra pelle reagirà meglio alle smagliature perché ha una funzione rimpolpante: fa rigenerare i tessuti del nostro corpo là dove serve!

SE VOLETE ORDINARE ELASTIX DAL PRODUTTORE, POTETE COMPILARE IL PICCOLO FORM QUI SOTTO!

COSMETICI NATURALI

USA COSMETICI NATURALI PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLE SMAGLIATURE DELLA PELLE

Te lo ripeterò fno alla nausea perché questo deve essere il tuo mantra da qui fino all’eternità: controllate l’INCI (l’elenco degli ingredienti) dei vostri cosmetici e optate sempre per quelli che hanno un INCI Verde Bio, ossia senza parabeni, siliconi e SLS.

Ultimo, ma non meno importante, devi avere uno stile di vita sano: zero fumo, poco alcool, assumi fibre e verdure e alimenti che ti permettono di idratarti a fondo e in modo corretto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Body Sculpture è una pagina pubblicitaria in cui troverete le recensioni di diversi prodotti appena lanciati sul mercato. Grazie ai form collegati con le diverse aziende, potrete acquistare direttamente dai produttori che accetteranno gli ordini, spediranno i prodotti e accetteranno i vostri pagamenti.