X-Mud fanghi in crema è il terrore della cellulite

Contro l’adipe localizzato, dovete essere corazzate!
Per questo vi consiglio un prodotto magnifico: X-Mud rimedio naturale contro la celluliteX Mud rimedio naturale per combattere e battere la cellulite.
Provo un enorme dispiacere quando leggo le mail e i messaggi di aiuto che ricevo per la mia rubrica “Cosmetici e Salute”. Vi faccio un copia incolla di quello che ricevo, che mi rende triste perché, care amiche mie, il copione è sempre il medesimo e i problemi son sempre gli stessi: inestetismi da cellulite, marito poco collaborativo, bimbi monelli e una casa da mandare avanti dopo una lunga giornata di lavoro.

Un triste assaggio direttamente dalla mia rubrica online
“Amo i trattamenti SPA e vorrei prendermi un po’ di tempo da dedicare a me stessa e provare ad eliminare quei brutti inestetismi da cellulite” (Paola Pellegrini, 35 anni, Nuoro)

“Odio la cellulite sui fianchi e vorrei proprio eliminarla, ma non ho mai tempo per me. Le mie giornate le passo al lavoro, seduta davanti ad un pc e guardo le mie colleghe bellissime che ricevono i complimenti di quel collega nuovo che mi piace tanto! Ma mi sento poco affascinante, mi sento brutta, aiutami!” (Giovanna De Donno, 28 anni, Lecce)

“Vorrei avere il tempo per curare il mio fisico, curare la mia alimentazione, eliminare la Cellulite, ma non ci riesco. Sulla soglia dei 40 anni non ho mai tempo per fare qualcosa solo per me: casa in disordine, vestiti da lavare e stirare, lavoro, un marito poco collaborativo, i miei figli che fanno i capricci in continuazione, impossibile sorridere” (Michela Re, 39 anni, Roma)

Queste sono tutte le richieste di aiuto che ci pervengono, SOS lanciati da donne come te e come me, che vivono le proprie giornate tra lavori impegnativi (lavoriamo più degli uomini e i nostri stipendi sono bassi), una casa da mandare avanti da sole, mariti seduti al divano, figli che strillano in continuazione e, dulcis in fundo, CELLULITE SU FIANCHI, GAMBE E GLUTEI!

Oltre a vivere le difficoltà quotidiane, le tue stesse difficoltà, vivono il dramma della cellulite e tutte le difficoltà estetiche del caso: pelle a buccia d’arancia, adipe localizzato sui glutei, sui fianchi e sull’addome.
Ma come fare a liberarsi di questo fardello? Sei approdata sul sito giusto, al momento giusto per te!
SCOPRI IN DUE MINUTI DUE, QUELLO CHE HO DA SUGGERIRTI!

X-MUD FANGHI

BIO fanghi con ingredienti potentissimi
X-Mud fanghi e crema, con la potenza dei fanghi e dell’argilla del Mar Morto, con la delicatezza dei fitoestratti del Mar Baltico è un toccasana potentissimo contro la Cellulite.
Sino ad ora, da molti ritenuta imbattibile ma non per l’equipe di ricercatori e medici che ha dato la luce a questa crema potentissima.
Il Dott. A .Johnson, il Dott. Umesh Duttagupta con la D.ssa in cosmetologia K. Ramesh sono gli inventori della formulazione eccezionale di questo rimedio naturale anticellulite fenomenale: bastano poche applicazioni per avere i primi risultati!
Devi solo applicare il prodotto nel modo corretto!

APPICAZIONE

Come si usa
X-Mud Fanghi è semplice da usare, in pochi minuti avrai il trattamento che hai sempre sognato e trasformerai il tuo bagno in una SPA.
Come? Semplicissimo, ti basta preparare l’occorrente:

  • X-Mud Fanghi,
  • pellicola da cucina trasparente
  • getto d’acqua calda.

Spalma il prodotto massaggiando le aree del tuo corpo colpite da cellulite
Prenditi il tuo tempo e trasforma il tuo bagno in una piccola SPA.
Apri il contenitore costruito con materiali riciclabili e prendi una piccola manciata di X-Mud.
Spalmalo e distribuiscilo nelle zone dove c’è cellulite e massaggiati con lenti movimenti circolari.

Copri e sigilla le zone in cui hai distribuito la crema con la pellicola da cucina trasparente
Avvolgi in un fresco abbraccio, con la pellicola trasparente da cucina, le zone colpite da cellulite su cui hai spalmato x-mud fanghi.
Lascia agire il prodotto per almeno un quarto d’ora.

Risciacqua abbondantemente e ammira il miracolo sulla tua pelle
Non appena rimuoverai la pellicola, la tua pelle sarà rigenerata, fresca, grazie all’azione del mentolo e dei preziosi fitoestratti.
Il funzionamento dei fanghi X-mud è questo: tutto si basa sullo shock termico che distrugge l’adipe localizzato ad ogni applicazione.
Il caldo fango del Mar Morto e le fresche essenze e fitoestratti del Mar Baltico creano uno shock termico che sfalda le cellule di grasso sotto la pelle, sin negli strati più profondi. Il massaggio costante e continuo, lento, circolare non fa altro che riattivare la circolazione e bruciare in profondità il grasso legato ad un’alimentazione sbagliata e ad una vita sedentaria!

FUNZIONA DAVVERO?

Certo! Già dopo 5 applicazioni i primi risultati
I risultati non tarderanno a vedersi, puoi starne certa.
Io avevo problemi di buccia d’arancia abbastanza gravi, uso l’imperfetto perché adesso non ne ho quasi più.
All’utilizzo di X-Mud Fanghi e crema, ho accoppiato uno stile di vita sano: niente abbuffate, niente pranzi e cene saltate ma solo sana e corretta alimentazione con un po’ di sport, giusto 4 ore a settimana, non di più!
Acquista subito l’offerta che fa per te e sono sicura che mi ringrazierai!
La tua amica e dottoressa Olimpia Barresi!

ACQUISTA X-MUD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Body Sculpture è una pagina pubblicitaria in cui troverete le recensioni di diversi prodotti appena lanciati sul mercato. Grazie ai form collegati con le diverse aziende, potrete acquistare direttamente dai produttori che accetteranno gli ordini, spediranno i prodotti e accetteranno i vostri pagamenti.