TAURO GEL stop all'impotenza, al calo del desiderio e all'eiaculazione precoce

Tauro Gel: il tuo uomo non ti dirà che non ha voglia

“Il miglior amico dell’uomo non deve avere pensieri” [Rocco Siffredi, AVN Award 1998]

La mancanza di voglia, il calo del desiderio, l’impotenza e l’eiaculazione precoce sono un boccone amaro da digerire per l’uomo che non ha mai avuto problemi con le donne e che magari sul retro di un fuoristrada o sotto le lenzuola, ha fatto numeri da circo.
Oggi è fondamentale affrontare il problema sessuale e risolverlo con grande discrezione. In tanti ci scrivono affranti per non aver soddisfatto adeguatamente la propria compagna a letto, io, da sessuologo ti dico che i tuoi problemi, sì quei problemi che hai avuto in questi due mesi, sono acqua passata se fai come ti dirò.

Sono Geremia Carlo Negro, sessuologo e ti voglio aiutare.

LEGGI QUELLO CHE HO DA DIRTI E PRENDI SERIAMENTE I CONSIGLI CHE TI STO PER DARE!

Impotenza maschile

L’impotenza è una brutta bestia, UN PROBLEMA che affligge milioni di uomini che non hanno nemmeno il coraggio di parlarne con il proprio medico di fiducia.

Cosa é

L’impotenza, nota anche come disfunzione erettile, è l’incapacità di avere, anche in presenza di grande desiderio sessuale, un’erezione “duratura”. Ricordate il motto “duro che duri”?

Cause

Le cause possono essere diverse:

  1. Traumi ai “gioielli di famiglia”;
  2. Problemi vascolari e di circolazione sanguigna;
  3. Diabete;
  4. Problemi ormonali (ipogonadismo);
  5. Assunzione di determinati farmaci;
  6. Blocchi psicologici legati alla defaillance che diventano cronici.

Uomini , vi immagino mentre leggete questo articolo e sorrido: commentate con amici quanto vi dico, millantando gesta epiche e notti di fuoco sotto le lenzuola, ma in cuor vostro sapete che avete avuto qualche difficoltà in passato o che siete nel pieno del vostro periodo nero e preferite non parlarne con il vostro medico perché provate un senso di assoluta vergogna e rassegnazione. Ovviamente vi suggerisco di farlo subito, di fare esami approfonditi e di parlarne tranquillamente con vostra moglie o con la vostra compagna anche se farà finta di capire e nel frattempo prende caffè con il nuovo vicino di scrivania al lavoro.

Rimedi

Curare questo stato di profonda prostrazione maschile è relativamente semplice quando le cause sono organiche. Diversi sono i farmaci in commercio che vi possono aiutare, per tutto il resto c’è la psicoterapia, con annessa carta di credito!

FARMACI

Diversi i farmaci che potete utilizzare:
inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 (o inibitori della 5-fosfodiesterasi) migliorano l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi, di conseguenza anche la capacità di avere un’erezione.
Tra questi ricordiamo:

Diversi i farmaci che potete utilizzare:

  • inibitori della 5-fosfodiesterasi: migliorano l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi, quindi rendono forte l’erezione. Tra questi i più famosi sono: 1) Sildenafil (noto ai più con il termine di Viagra), 2) Tadalafil (commercialmente conosciuto come Cialis), 3) Vardenafil (il cui nome commerciale è Levitra), 4) Avanafil (commercialmente noto come Spedra o Stendra). Queste molecole si assumono per via orale.
  • Papaverina: una sostanza vasodilatatoria che aumenta l’afflusso di sangue al pene e ai suoi corpi cavernosi. Questa molecola si assume mediante iniezione sul pene, a livello dei corpi cavernosi.
  • Alprostadil: potentissimo vasodilatatore, che si somministra mendiante iniezione direttamente sul pene o nell’uretra;
  • Alprostadil Crema da inserire nell’uretra mediante apposito dispenser e, questa crema con il medesimo principio attivo delle iniezioni.

Non voglio farti spaventare così come non voglio suggerirti cose che ti fanno star male o provare dolore: in base alla gravità dell’impotenza, tu devi scegliere la strada che più fa al caso tuo. La terapia farmacologica è sempre consigliata dai casi lievi ai casi gravi.

Se però non sei amante dei farmaci, ti consiglio vivamente un paio di trucchi per ritornare in forma come prima.

Stile di vita

Devi eliminare tutte quelle dannose abitudini che fanno male al tuo organismo. Ti faccio un piccolo elenco per metterti nelle condizioni di cambiare stile di vita se hai sofferto recentemente e per qualche tempo di defaillance dovute ad uno stile di vita dissoluto.

No droghe

Evita le droghe come la peste. Purtroppo per chi segue le mode del momento, dobbiamo sfatare una leggenda: la cocaina non ti fa raggiungere un’erezione duratura e quindi sotto le lenzuola farai flop se ne fai uso. Che tu sia un operaio metalmeccanico o un agente di borsa, la cocaina non ti aiuta per niente e non ti trasforma in un uomo di successo, sì magari non avvertirai la fatica sul momento, ma sotto le lenzuola farai fatica ad avere un’erezione da applausi!

No Alcol

Devi dire di no all’alcol: sì è vero, ti rende forse meno timido e più guascone con le donne ma poi, sul più bello, rischi di fare cilecca e cosa ti rimane della serata in simpatia? Una bella sbronza e una figura barbina.
Se proprio devi, a cena basta un bicchiere di vino: considera pure che dovrai pur tornare a casa e non devi assolutamente metterti alla guida. Rischi la vita, la patente e una notte di fuoco!

No stress

Riposa, riposa, riposa. Recupera le energie, cerca di dormire 8 ore a notte. Questo è il mantra di tutti i medici e come dicevano gli antichi, mens sana in corpore sano! Adotta anche tu lo stile di vita dei Romani e diventa un gladiatore sotto le lenzuola, con i nostri consigli!

No junk food

Cura la tua alimentazione, mangia cibi sani, sì a verdure, carne dal macellaio di fiducia e non dal banco frigo di un supermarket. Mangia pesce azzurro perché fa bene ai tuoi spermatozoi, pochi latticini, zero fritture! La tua impotenza si cura anche a tavola!

Tauro Gel

Oggi la natura ti dà una mano! Sembra lo slogan di una pubblicità ma non lo è perché quello che sto per dirti lascerà a bocca aperta la tua compagna di vita! Non sorridere, è così: con Tauro Gel, madre natura ha fatto scendere in campo i suoi ingredienti più efficaci.

Ingredienti

  • MACA PERUVIANA: nel preparato Tauro Gel, un ingrediente straordinario per garantirti il maggior effetto possibile sulla potenza, sul desiderio e sul controllo. Hai visto cosa può fare una tuberacea?
  • CARDO MARIANO: In Tauro Gel trovi soltanto il cardo mariano di più alta qualità, per il maggiore effetto. Il Cardo Mariano agisce come antiossidante e depurativo; il tuo organismo sarà più efficiente e funzionerà al top.
  • ELASTINA: è una proteina fibrosa che conferisce la caratteristica risposta elastica alla pelle quando è sottoposta a tensioni meccaniche, donando tono ed elasticità all’epidermide. I tuoi tessuti intimi saranno decisamente più elastici e il tuo pene funzionerà a dovere!

Come funziona

Il prodotto è naturale al 100% e la comodità è che lo puoi mettere in valigia tranquillamente, nel tuo beauty se viaggi, perché il packaging è talmente anonimo e discreto che non desterà nell’amata di turno alcun sospetto. Come potete vedere dalla foto qui sotto, non è fatto alcun riferimento alla posologia e dove spalmare la crema. Quindi, in modo del tutto anonimo, come se fosse una crema per il viso, potete applicarla sul pene, due volte al giorno, senza destare ilarità e sospetti.

TAUROGEL: CREMA PER RECUPERARE LA TUA POTENZA A LETTO

Posologia

Molto semplice da usare, ti basterà applicarla due volte al dì, direttamente sul pene. La crema è fatta con ingredienti naturali al 100% e INCI interamente biologico. Le uniche accortezze che dovrete avere sono le seguenti:

  • applicarlo mezz’ora prima del rapporto sessuale e comunque non più di due volte al giorno, una al mattino e una alla sera.
  • non applicare sulla pelle del pene se sono presenti delle ferite e/o abrasioni;
  • non ingerire il prodotto;
  • nel caso in cui ci fosse un contatto con gli occhi, sciacqua a lungo con acqua fredda.

Vantaggi

I vantaggi di ogni utilizzatore di TauroGel sono diversi, anche io da sessuologo mi sono stupito della sua efficacia immediata e istantanea, già dalla terza applicazione. Anche io, con mia moglie, un po’ per gioco e per uscire dalla monotonia di coppia, ho utilizzato Taro Gel e, anche se non ne ho bisogno e considerando che si tratta di un prodotto naturale al 100% e quindi senza controindicazioni perché non è un rimedio farmacologico contro l’impotenza, ho subito notato grandi benefici:

  1. erezione duratura;
  2. durata del rapporto eccellente;
  3. aumento della sensibilità della zona pelvica in modo piacevole perché riattiva i vasi sanguigni in modo portentoso.

Chi lo può ordinare

Se sei una donna insoddisfatta, ti consiglio di fare l’ordine per il tuo compagno (perché magari si vergogna e rifiuta caparbiamente gli aiutini perché ledono la sua virilità) e potrebbe essere un bel gioco d’amore e complicità (tipo dottoressa – paziente) spalmarlglielo e vedere la sua reazione istantanea. Un po’ di fantasia e gioco a letto, ravviverà la vostra relazione spenta.

Se sei un uomo deluso e stanco dalle ultime défaillance, ti voglio dare un consiglio prima di fare l’ordine: ricordati di ironizzare e riderci su con la tua dolce metà. Non è poi un dramma andare in bianco: la citazione di Rocco Siffredi all’inizio dell’articolo vale più di mille sedute dal sessuologo perché è una grande verità.

Una volta che avrai raggiunto la tua serenità interiore ed esserti liberato dai problemi che affollano la tua mente (stress, lavoro, la promozione che non arriva, le preoccupazioni familiari, il timore di essere tradito dalla moglie/compagna), ti consiglio di sorridere e ordinare Tauro Gel (dal form qui sotto) perché la soddisfazione e il benessere del partner non ha prezzo.

Riceverai la chiamata dal consulente commerciale che ti contatterà personalmente per verificare i tuoi dati e far partire la spedizione.

RICEVERAI IN 24/48 ORE UN PACCO TOTALMENTE ANONIMO, SENZA ALCUN RIFERIMENTO AL CONTENUTO. PAGHERAI IN CONTRASSEGNO E POTRAI RECUPERARE IL VIGORE PERDUTO A LETTO.

Recensioni

Queste sono le recensioni veritiere di uomini che hanno deciso di metterci la faccia, senza timore e vergogna. Risolvere il problema dell’impotenza e riacquistare la fiducia in sé stessi è un percorso inizialmente in salita che deve essere affrontato con la giusta serenità. Grazie a Tauro Gel, queste splendide coppie hanno superato l’abitudine a letto e hanno una vita sessuale soddisfacente.

Carlo, testimonial tauro gel 52 anni

“Il calo del desiderio dopo una certa età è naturale. Sempre la stessa compagna, sempre la stessa minestra a letto. La routine mi stava uccidendo e poi, le sue continue lamentele sulle mie prestazioni mi avevano ferito nell’orgoglio. Poi Francesca, mia moglie, ha ordinato per me Tauro Gel e questa cosa mi ha dato inizialmente molto fastidio. Giocando sotto le lenzuola a Dottoressa e Paziente, mi ha convinto ad usarlo e…mi fermo qui! Il resto lo lascio immaginare a voi. Vi dico solo che ho ritrovato il vigore perduto e nonostante i miei 52 anni, a letto riesco ancora a farla impazzire. Soddisfatti al 100%, non ne posso più fare a meno!”

Carlo , 52 anni

Assicuratore

Arturo e Azzurra testimonial Tauro Gel

Prendi le misure, fai i rilievi, sistema il progetto, cura l’interior del cliente insoddisfatto, ascolta tua moglie che si lamenta, ascolta tua moglie che si lamenta dei figli, ascolta i tuoi figli che si lamentano di tua moglie… problemi e lamentele costanti e continue in ufficio e tra le mura domestiche, perché io e la mia dolce compagna di vita per 22 anni, lavoriamo assieme e siamo due architetti. Tutti questi problemi e questo stress impattavano sulle mie prestazioni sotto le lenzuola. Non mi eccitavo più, avevo perso interesse per la vita. Poi un bel giorno, mio fratello, Andrologo mi fa: “Vedo che tu e tua moglie state passando un periodaccio. Fai come ho fatto io con Carmela, prova Tauro Gel, recupera la tua virilità dei vecchi tempi. Me lo hanno suggerito dei colleghi. Una bomba a mano”…e così è stato! Già dopo le prime applicazioni mi sentivo come un leone!

Arturo e Azzurra, 51 e 46 anni

Architetti e interior designer

Maria giovanna, testimonial Tauro Gel

Ero triste perché mio marito Antonio, dopo una mancata promozione era sempre giù di umore, viveva seduto sul divano, inerme. Questi problemi si sono riversati nella vita di coppia: litigi, ansie, polemiche. Noi donne siamo brave a creare i problemi più che risolverli. Poi a letto ha cominciato ad accusare “difficoltà” e io, come una stupida, ho subito pensato che avesse un’altra donna e vai con le scenate di gelosia…in realtà non riuscivo a capirlo perché non lo ascoltavo con il cuore ma con l’orgoglio. Poi mio cugino psicologo e sessuologo mi ha suggerito di fare controlli e visite. Ma niente, lui era fermo sulle sue posizioni. Non ne voleva sapere nulla. Era con le spalle al muro e non mi rendevo conto che l’avevo io messo in quella situazione. Fino a quando non mi sono imbattuta in uno dei vostri articoli e l’ho convinto a provare Tauro Gel, anche un po per gioco. Oggi con fierezza posso dire alle vostre donne che questo gel ha un’efficacia portentosa. Mi sento pienamente soddisfatta e con serenità vi dico che con mio marito va meglio di prima. PS: ha anche cambiato lavoro!

Mariagiovanna, 46 anni

Titolare di un’oroficieria

Non svelare il tuo segreto agli amici perché il prodotto è in promozione a 49,00€ e sta andando a ruba. Prendilo subito perché le scorte stanno per finire! RECUPERA IL TUO CHARME SOTTO LE LENZUOLA… IL SORRISO SODDISFATTO DI TUA MOGLIE NON HA PREZZO!

Comments (4)

    • Signora, il prodotto è naturale e per convincere suo marito provi a organizzare una seratina sexy. Con la scusa del gioco, può utilizzare la crema su di lui e poi ci farà sapere. Le basta compilare il form per avere la crema a casa in pacco anonimo in 24/48 ore

    • Compili il form, faccia l’ordine direttamente dall’azienda che produce questo concentrato di potenza e poi… ci faccia sapere come è andata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Body Sculpture è una pagina pubblicitaria in cui troverete le recensioni di diversi prodotti appena lanciati sul mercato. Grazie ai form collegati con le diverse aziende, potrete acquistare direttamente dai produttori che accetteranno gli ordini, spediranno i prodotti e accetteranno i vostri pagamenti.