labbra rosse polpose e voluminose: ecco spiegato il trucco! Natulips siero volumizzante delle labbra per avere labbra da vip

Labbra carnose e sexy? Ecco cosa fare!

Scommettiamo che vorresti labbra carnose tirabaci? Se ti dicessimo come fare per avere un paio di labbra polpose, le labbra delle vip, tu ti metteresti all’opera con i nostri consigli?
Come sempre, mi capita di ascoltarvi nel mio studio con i soliti problemi insormontabili (che poi tanto insormontabili non sono perché risolvibili): mio marito guarda di più quella mia collega perché ha le labbra carnose… oppure il mio compagno non mi vuole baciare più come una volta.

La dovete finire: ecco i miei consigli per aver labbra carnose, labbra polpose come quelle dei VIP.

GINNASTICA VISO

Sorridete

Lo sai che muovere tutti i muscoli del viso, massaggiandoli, ti permette di rendere le labbra più toniche e turgide?
Se prima non lo sapevi adesso lo sai, ti consiglio la “ginnastica dello specchio”: mettiti 15 minuti al giorno davanti allo specchio, sorridi, serra le labbra, sorridi e serra le labbra. Muovi la mandibola in senso orario prima e antiorario poi. Fai stretching del collo, tirando indietro la testa e piegandola sul mento e sulla spalla sinistra prima e destra poi.  Tutto questo per 15 minuti. Non solo eviterai la comparsa delle rughe prima ancora che appaiano sul tuo viso e sul tuo collo, ma renderai più tonici tutti i muscoli che vanno dal collo in su!

LIP BALM

Balsamo per avere labbra carnose e sexy
Chi sostiene che i lip balm con essenze naturali e inci verde bio siano una “sòla” come direbbero a Roma, si sbaglia di grosso. Oggi la cosmesi naturale, creme e prodotti con inci verde bio per il viso, il collo, la scollatura, le labbra e il contorno occhi sono fondamentali: basta parabeni e siliconi, basta sla e sls.
Amica mia, devi rivedere il tuo beauty, eliminando ciò che di più chimico e nocivo c’è: corri sul Biodizionario e fai in modo che nel tuo scrigno di bellezza che si trova in bagno o in valigia, ci siano prodotti naturali che fanno bene alla pelle.
Io e il mio staff di sole donne stiamo trovando grande beneficio dai cosmetici con bava di lumaca e acido ialuronico e ti posso garantire che abbiamo appianato un bel po’ di rughe, cicatrici e scottature dopo questo solleone estivo! C’è bastato aggiungere un paio di gocce di siero al balsamo per le labbra.
Noi abbiamo applicato il Helysir Serum alla bava di lumaca e acido ialuronico di Dermacosmesi, poche gocce e, una volta spalmato, massaggiando labbra e muso e il risultato è stato stupefacente perché abbiamo nutrito le labbra come non mai togliendo quell’effetto di avvizzimento sul muso dovuto alle piccole rughe d’espressione.

Olio di Menta selvatica
Quando si tratta di aggiungere qualità al nostro modo di curare il viso e la pelle, la mentuccia selvatica può fare al caso nostro. Anche qui, come per il siero Dermacosmesi, basta aggiungere un po’ di estratto naturale alla menta, al balsamo che utilizziamo per le labbra. Bastano veramente poche gocce e le vostre labbra, a causa dell’effetto gelo della menta, risulteranno più turgide e carnose.

NATULIPS

Il Trucco delle star  per avere labbra sensuali carnose e sexy senza fare ricorso alla chirurgia estetica o al filler
Natulips è il cosmetico naturale all in one che hai sempre desiderato: il trucchetto nascosto che vip come Kyle Jenner o Jessica Simpson usano quotidianamente per avere labbra carnose e sexy. Che bomba naturale per avere labbra da mordere e baciare.
Ogni uomo cadrà ai tuoi piedi e recupererai il tuo fascino in meno di 5 applicazioni: non è necessario finire tutto il tubetto per avere labbra belle in modo eccezionale!

INGREDIENTI

Tutto naturale al 100% per questo siero per volumizzare le tue labbra
Natulips ha solo ingredienti naturali, ognuno con un’azione specifica:

  • Acido Ialuronico: rende elastici i tessuti, appiana le rughe e i segni del tempo, migliora il contorno labbra in pochissimo tempo;
  • Peptidi della frutta: la frutta con i suoi estratti essenziali, forniscono al nostro organismo migliaia di antiossidanti. Grazie alla loro presenza, Natulips previene l’invecchiamento della pelle soprattutto nelle zone i prossimità delle labbra dove le rughe d’espressione legate al sorriso fanno da padrone;
  • Estratti di Portulaca:usata sin dall’antichità nell’epoca romana, la portulaca ha il compito di rendere il colore delle tue labbra più brillante, soprattutto quando superati i 40, il colore dell’incarnato e delle labbra tende a spegnersi. Con la portulaca come alleata, non avrai più scuse!
  • Peperoncino rosso: il famosissimo red hot chili pepper, il peperoncino rosso, terrore di tutti i messicani, aumenterà il turgore delle tue labbra che saranno al tatto più toniche e turgide proprio perché il maggior afflusso del sangue nella zona labbra, le rimpolperà in modo assolutamente garantito.

Natulips funziona davvero?

La classica domanda che mi fanno ogni qualvolta ne suggerisco l’uso. La mia risposta è affermativa e, solo la compilazione del form e l’attesa del corriere separano la tua bellezza da labbra polpose, labbra carnose come quelle dei VIP.
Il segreto che ti ho svelato, può cambiare seriamente l’aspetto del tuo volto, grazie a labbra voluminose e polpose ma non volgari!
Ti consiglio da amica di farci un pensierino: soddisfatte, rimpolpate o rimborsate!
COMPILA IL FORM E PAGA COMODAMENTE IN CONTRASSEGNO ALLA CONSEGNA!

ORDINA NATULIPS SIERO LABBRA 2×1

ORDINA NATULIPS SIERO
IL TUO RIMEDIO NATURALE  LABBRA
DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE A 49,00 € ANZICHÉ A 82,00 €, 2 CONFEZIONI AL PREZZO DI UNA.
RICEVERAI BACI A VOLONTÀ E COMPLIMENTI DA UOMINI AFFASCINANTI!!!

Compila il form, ti contatterà il team di esperti Natulips per accettare l’ordine e far partire la spedizione. 
POTRAI PAGARE TRANQUILLAMENTE IN CONTRASSEGNO

 

ORDINA NATULIPS SIERO LABBRA CON LA PROMO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Body Sculpture è una pagina pubblicitaria in cui troverete le recensioni di diversi prodotti appena lanciati sul mercato. Grazie ai form collegati con le diverse aziende, potrete acquistare direttamente dai produttori che accetteranno gli ordini, spediranno i prodotti e accetteranno i vostri pagamenti.