Voglio fare un test con te, il test che ho fatto con il mio ortopedico, il Dott. Giovanni Romano due mesi fa. Devi farmi una promessa: rispondi con onestà a queste semplici domande!
- Quante volte ti giri e ti rigiri nel letto alla ricerca della posizione ideale per dormire?
- Quando ti svegli al mattino, lotti con la sveglia per rubare al tempo che ti separa dai tuoi impegni, quei fatidici 5 minuti che poi in realtà diventano 25?
- Quante volte ti svegli in un bagno di sudore, con un senso di pesantezza e stanchezza smisurato?
- Riusciresti a contare le mattine in cui ti sei svegliato o svegliata come un leone, senza mal di schiena, di bacino, infiammazioni del nervo sciatico e dolore alle giunture ossee delle gambe.
Anche io come te, ho chiesto pietà alla sveglia con scarsissimi risultati. Questo perché la qualità del mio riposo non era adeguata!
Oggi, ti voglio spiegare come ho fatto a risolvere tutti i miei problemi con il sonno: irrequietezza a letto, mal di schiena e disturbi con la cervicale, problemi che in tutti questi anni di ignoranza, non mi hanno dato tregua, facendomi svegliare sempre assonnata. Questo per anni e anni…
Poi ho sentito parlare di Dolci Sogni, ho fatto il mio acquisto in farmacia e ho risolto alla grande tutti i miei problemi con il sonno, la postura a letto, l’insonnia e il dolore costante alla colonna vertebrale e al bacino.